3UK, dati a volontà per tutti con internet “All you can eat”

di Valerio Longhi

Alla fine dello scorso anno 3UK aveva lanciato l’idea di One Plan, un piano che – dice la stessa filiale H3G – “che i clienti volevano disperatamente, ma che il mercato mobile non forniva”.

One Plan è diventato il piano di riferimento con un bundle molto ricco che la nostra stessa Community aveva “intercettato” con l’idea di trasportarlo in Italia. Ma per ora resta nel Regno Unito. Assieme al nuovo passo di 3UK.

Che lo spiega sul proprio blog.

Sapevamo che per molti una lingua fatta di gigabyte, megabyte, dati e download era una lingua straniera Non solo, ma c’è bisogno di fiducia che il proprio piano tariffario ci abbia coperto da tutto, non importa da cosa, l’importante è che alla fine del mese, non ci sarebbero state brutte sorprese in bolletta“.

Così è nato One Plan, con i suoi 2.000 minuti al mese verso tutti i numeri , i 5.000 tra clienti 3, i 5.000 SMS e internet all-you-can-eat.

A un anno di distanza, One Plan è la tariffa prepagate 3UK più popolare. Oltre l’80% delle persone che hanno sottoscritto un contratto con 3 lo hanno fatto attratti dalla filosofia all-you-can-eat internet.

Così, dal 7 ottobre, 3Uk ha allargato a tutti i propri clienti la possibilità di usufruire dell’offerta dati all-you-can-eat. A un costo davvero competitivo. “I nostri clienti esistenti saranno in grado di aggiungere al loro piano in abbonamento internet senza limiti a soli € 3 al mese. E per tutti gli altri stiamo lanciando una gamma di nuove tariffe con internet all-you-can-eat da £ 18 al mese.”

L’entusiasmo del gestore sembra senza limiti, per chi non ci crede è tutto nero su bianco. Sul blog ufficiale di 3UK. Cose da … Oltremanica 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3