Cambio di politica a Londra, 3UK rilancia i piani solo SIM

di Tommy Denet

L’estate ha regalato buoni numeri di bilancio per 3 Italia ma soprattutto per 3UK che ha fatto registrare una grande perfomance nel primo semestre 2012.

In questo senso la filiale britannica H3G ha deciso di rilanciare le sue offerte “Sim-only” con bundle a partire da 6.90 sterline al mese.

L’operatore ha detto che la mossa è stata in risposta a un numero crescente di possessori di smartphone a cui ha fatto seguito l’aumento (consistente) della domanda per nuovi contratti.

Le varie offerte sono variagate, i piani “Sim-only” vanno da una durata minima di un mese fino, in alcuni casi, a quella di un anno.

La logica di 3UK è stata di creare due tipologie di piani, quelli “entry leve” essenziali e quelli con internet illimitato: il piano più economico è Internet Essential che arriva a un massimo di 15,90 £ mese offrendo 1 GB di dati, 600 minuti e 5.000 SMS.

I piani con Internet illimitato sono, invece, a partire da £ 12.90, offrendo dati “all-you-can-eat”, 200 minuti e 5.000 testi su un contratto di un mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3