You&Zero e le nuove tariffe di ZeroMobile

di Redazione

Zero MobileDal 1° luglio 2013 Zeromobile porta un nuovo assalto al mercato delle chiamate in roaming all’estero introducendo You&zero, la tariffa che fa parlare fra loro clienti Zeromobile a soli 20 euro cent/min. – per parlare ovunque nel mondo (anche dall’Italia).

La nuova tariffa si aggiunge all’offerta Zeromobile per chi viaggia all’estero, offerta che prevede chiamate e SMS in ricezione gratuiti in oltre 140 paesi, oltre naturalmente a tariffe competitive per le chiamate e gli SMS in uscita che consentono risparmi fino all’85% per le chiamate effettuate e per gli SMS inviati rispetto alle normali tariffe presenti sul mercato, confermando la leadership di Zeromobile nelle tariffe di roaming extra-UE. 

Sono oltre sette milioni gli italiani che si recano ogni anno all’estero per lavoro o per turismo. E’ a questa clientela che si rivolge Zeromobile, sin dal gennaio 2008 quando ha iniziato a operare sul mercato italiano. Forte dell’accesso a un network internazionale di oltre 400 Operatori Mobili presenti in oltre 200 Paesi, Zeromobile si rivolge a questo target offrendo una gamma completa di servizi in mobilità, inclusa la navigazione low-cost in internet resa possibile da un’offerta completa di regular, micro e nano SIM per tutti i cellulari e tutti i tablet presenti sul mercato.

Fondata da Manuel Zanella, Amministratore Delegato, Zeromobile è partecipata al 50% da H-Equity, una finanziaria che fa capo a Ennio Doris (Fondatore e Presidente di Mediolanum) che ha investito in altri progetti innovativi ideati da Zanella, quali i’m Watch – il primo smartwatch al mondo, e Winezero – un nuovo concetto di vino senza alcool.

“Zeromobile è una rivoluzione nel mondo della telefonia perché consente ai Clienti di risparmiare in maniera consistente sui costi di roaming che, com’è noto, rappresentano spesso una spiacevole sorpresa al ritorno da un viaggio all’estero. Vantiamo un livello di soddisfazione della Clientela pari all’85% e contiamo, grazie anche alle nuove offerte, di conquistare nuovi, soddisfatti Clienti”.

L’offerta di Zeromobile è basata sia su Abbonamento sia su Ricaricabile. Il Cliente può scegliere di esser chiamato, oltre che sul suo numero Zeromobile, anche sul numero abituale di cellulare oppure su un numero di rete fissa italiana (abbattendo così anche i costi per chi chiama un Cliente Zeromobile).

Oltre alla nuova offerta You&zero, Zeromobile prevede numerosi servizi a valore aggiunto (i cosiddetti “Servizi Più”) quali l’Autoricarica scontata, la Wi-Fi zone (per accedere a oltre 300.000 hot spot a pagamento, accreditando tramite il credito Zeromobile), Mondo Zero (per chiamare l’estero dall’Italia a tariffa scontate utilizzando il credito Zeromobile senza cambiare la SIM del proprio gestore). Innovativo anche il nuovo servizio Apply Zero, l’applicazione gratuita per iPhone che permette di chiamare e chattare gratis con tutti gli utenti Apply Zero ovunque nel mondo e di chiamare telefoni fissi e cellulari nazionali e internazionali a tariffe bassissime.

Lanciata infine una promozione speciale per il Brasile, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Rio de Janeiro nel prossimo mese di luglio alla presenza di Papa Francesco. “Così anche le famiglie potranno chiamare i figli e farsi raccontare cosa succede a migliaia di kilometri di distanza senza spendere cifre iperboliche”, conclude Manuel Zanella.

Zeromobile è un reseller autorizzato di traffico telefonico internazionale. La società, che ha la sua sede operativa a Vicenza, è partecipata al 50% da H-Equity di Ennio Doris, al 27% dal Fondatore Manuel Zanella e al 23% da Daniele Bortolotti.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3