Europa-Svizzera

Feel At Home, il roaming (veramente) gratuito di 3UK arriva anche in Svizzera

di Valerio Longhi

hutchison-whampoa3UK ci crede davvero. L’offerta di roaming internazionale prosegue con l’espansione del suo servizio Feel at Home ad altri cinque paesi, tra cui la Francia e la Svizzera.

Il servizio, che permette ai clienti H3G britannici di navigare in internet , chiamare e scrivere senza alcun costo aggiuntivo, mentre all’estero, è ora disponibile in 16 paesi.

Gli ultimi cinque sono Francia, Svizzera, Israele, Finlandia e Norvegia che si sommano alle altre nazioni già comprese.

Cosa è Feel At Home? E’ un’offerta di roaming interlazionale che consente di utilizzare le proprie tariffe nazionali ossia i bundle, per chiamate e sms, e di utilizzare internet mobile nei paesi selezionati. Un’opzione che vale per per tutti i clienti, abbonati e prepagati di 3UK.

Rispetto ad analoghe iniziative (vedasi 3 Italia, ndr) valgono anche i minuti delle opzioni preferenziali verso 3 oltre  ai pacchetti di traffico. Non solo, le chiamate ricevute in queste nazioni sono sempre gratis.

Pochi i limiti, tra cui uno importante: e non si utilizza il telefono cellulare nel Regno Unito per almeno tre mesi ogni anno non si sarà più in grado di utilizzare il telefono in roaming.

Ampi i volumi di traffico invece: se si utilizza si superano 25 GB di dati, 5000 sms o 3000 minuti/mese per due mesi nell’arco di un anno, si può essere bloccati dall’utilizzo di questi servizi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3