Arriva la prima App per richiedere il taxi in tutta Italia

di Redazione

IT Taxi IT Taxi, l’App gratuita che mette in contatto tassisti e clienti in tutta Italia, per prenotare, pagare e giudicare il taxi dal proprio smartphone, esce oggi dalla fase beta inaugurando il nuovo servizio Business dedicato alle aziende.

Utilizzabile in oltre 40 città della Penisola – tra cui Milano, Roma e Torino – IT Taxi garantisce in maniera rapida e intuitiva l’accesso a un servizio di trasporto sicuro, capillare e di qualità, nel pieno rispetto delle tariffe e delle tutele stabilite dalla Legge italiana. 

Attraverso IT Taxi gli utenti possono prenotare un’auto in tempo reale visualizzandone la posizione, pagare al termine della corsa con il proprio smartphone tramite PayPal, oppure a fine mese con abbonamento aziendale, grazie al nuovo servizio Business.
Con IT Taxi è inoltre possibile recensire la qualità del servizio, o aggiungere il taxi tra quelli indesiderati, in modo che nelle successive richieste venga escluso dalla ricerca.

L’app è disponibile in Italiano, Inglese e Tedesco e scaricabile in versione iOS e Android.

IT Taxi offre agli utenti uno strumento facile e intuitivo per usufruire di un servizio che poggia la sua efficienza su un sistema di trasmissione e assegnazione delle corse altamente avanzato, volto a garantire al cliente l’auto migliore e più vantaggiosa in qualsiasi momento. In vista di Expo 2015, siamo fieri di poter lanciare ufficialmente un progetto innovativo tutto italiano, che fonda la sua efficacia in anni di ricerca, esperienza e conoscenza capillare del territorio.”  Il commento del Presidente di URI Loreno Bittarelli.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3