12 nuovi Paesi nella copertura del servizio senza roaming Goodspeed mobile Wi-Fi

di Valerio Longhi

goodspeed-lifestyle-1Uros annuncia che è possibile utilizzare Goodspeed in 12 nuovi Paesi in tutto il mondo.

Goodspeed è un innovativo servizio di connettività internet non soggetto ai costi di roaming, pensato per coloro che effettuano spesso trasferte di lavoro all’estero e per tutte le aziende che hanno necessità di rimanere in contatto costante con i propri dipendenti durante i loro viaggi d’affari.

È ora disponibile in ancora più destinazioni, con un focus particolare sul continente africano.

L’annuncio fa seguito alla recente partnership siglata con Vodafone con l’obiettivo di aumentare la copertura globale di Goodspeed. In questa prima fase dell’espansione della copertura, sono 12 i nuovi Paesi che entrano a far parte delle destinazioni raggiunte dal servizio Goodspeed: Albania, Malta, Romania, Turchia, Repubblica Democratica del Congo, Ghana, Kenya, Lesotho, Mozambico, Sudafrica, Tanzania e Nuova Zelanda.

Quando sono in viaggio nelle nuove destinazioni in Africa e in Nuova Zelanda, gli utenti di Goodspeed possono utilizzare ben 500 MB di dati al giorno al costo di soli 9,90 €; la tariffa nei nuovi Paesi europei appena aggiunti è invece di appena 5,90 € al giorno.

Le tariffe fisse e convenienti di Goodspeed permettono alle aziende di conoscere da subito e con la massima trasparenza i costi per l’accesso ad internet effettuato dai propri dipendenti in trasferta all’estero, garantendone la produttività on-the-go ad un costo accessibile.

La connessione Wi-Fi offerta da Goodspeed è sicura e l’accesso è personale, così da garantire la massima protezione ai dati aziendali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3