ngena, nell’alleanza entra anche Telia

di Enrico Net

ngena, l’alleanza globale composta d’aziende di telecomunicazioni internazionali come T-Systems, Centurylink, PCCWGlobal, Telus, A1 Telekom Austria Group o KPN, si arricchisce di un altro operatore dopo Sunrise

Telia Company AB, con sede a Stoccolma ha annunciato ieri di aderire a ngena – Next Generation Enterprise Network Alliance. Diventando membro dell’alleanza mondiale delle telecomunicazioni, Telia  offrirà i servizi SD-WAN ai propri clienti aziendali. Inoltre, tutti i membri dell’Alleanza beneficeranno di selezionati servizi di accesso all’ingrosso Ethernet e Internet di alta qualità nelle regioni nordiche e baltiche, che saranno immediatamente disponibili nel portale di ngena.

Da quando i quattro membri fondatori di ngena – CenturyLink, Deutsche Telekom, Reliance Jio e SK Telecom – hanno fatto il loro annuncioal Mobile World Congress nel febbraio 2016, l’alleanza globale è ora cresciuta fino a includere 20 rinomati vettori internazionali.

Alessandro Adriani, Managing Director di ngena, afferma: “I clienti aziendali di tutti i partner di ngena beneficeranno dei servizi di accesso di classe mondiale offerti da Telia nei paesi nordici e baltici. Allo stesso modo, i clienti aziendali di Telia aranno in grado di sfruttare la soluzione SD-WAN di ngena e la sua copertura“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3