Linea Amica, a San Marino la prima prepagata per le badanti

di Redazione

TMS - Telefonia Mobile SammarineseTelefonia Mobile Sammarinese ha eccezionalmente pensato ad un’unica ed innovativa carta prepagata dedicata esclusivamente alle badanti straniere presenti in San Marino.
Linea Amica è la ricaricabile che il gestore sammarinese ha pensato e creato ad hoc per incontare le esigenze delle tante assistenti domiciliari straniere presenti sul territorio della Repubblica di San Marino, esigenze prevalentemente circoscritte a certe tipologie di traffico.

La vera sorpresa è che acquistando una carta Linea Amica la cliente viene automaticamente inserita in un gruppo di numeri che possono parlarsi fra di loro a costo zero creando così una vera e propria Rete. 

Una rete che sarà sicuramente utilissima a tutte quelle persone che quotidianamente si prendono cura dei nostri cari e che giustamente hanno bisogno anch’esse di comunicare e trovare in una semplice telefonata un momento di conforto e sostegno, magari dai propri famigliari rimasti nel Paese di origine. Pertanto, da un lato le assistenti domiciliari che acquisteranno la prepagata TMS potranno parlare gratis con le proprie “amiche” in possesso anch’esse di una ricaricabile TMS, dall’altro potranno chiamare amici e parenti rimasti in Patria a tariffe davvero convenienti attraverso la digitazione di uno speciale codice. Ovviamente saranno abilitate anche le chiamate ai numeri di emergenza. Ma non finisce qui! Ogni “Amica” che accompagna presso i nostri Uffici 5 “amiche” ad acquistare la prepagata riceverà in omaggio un telefono cellulare!

Per acquistare la nostra prepagata è sufficiente presentarsi presso la nostra sede con un docuemnto di identità valido e sottoscrivere un’autodichiarazione di impiego; senza costi di attivazione né spese aggiuntive il numero sarà inserito automaticamente nella Rete e chiamare gratis le proprie amiche!

Tutte le altre chiamate dovranno passare attraverso un centralino automatico dedicato (è sufficiente digitare lo 00378 58 8500 e seguire le indicazioni) e saranno soggette a tariffe davvero convenienti, ad esempio:

DESTINAZIONE DI CHIAMATA
Mobile TMS (fuori Rete), TIM e Vodafone 0,055
Mobile Wind 0,057
Mobile 3 0,076
Telefono Fisso RSM e ITA 0,055

Tutte le schede prepagate sono abilitate alle chiamate di emergenza (112) ed a chiamare la portineria dell’Ospedale di Stato (0549.994111).

Non è possibile effettuare traffico internet, inviare sms od mms e chiamare numeri a tariffazione speciale. Il credito residuo verrà comunicato ogni volta che si effettua una chiamata.

Per ulteriori informazioni su modalità di accesso al servizio e tariffe, chiamare lo 0549.980222.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3