TMS, proroga per le offerte dedicate ai sammarinesi

di Redazione

TMSSono ancora in promozione fino al 31 gennaio 2015 le offerte #chiAMA TMS Titan, Mega e Seven, calibrate su necessità personali e professionali diverse, ma unite dall’idea di incontrare le esigenze della Community Sammarinese. Alle 3 offerte si è da pochissimo aggiunta Green, la tariffa pensata per i più giovani.

Titan è l’offerta “tutto compreso” in promozione per i primi 4 mesi a 39,90 euro al mese, che comprende: minuti illimitati verso tutti i numeri TMS, 700 minuti verso gli altri operatori fissi e mobili sammarinesi e italiani, 100 SMS e ben 2 giga di internet.

Anche Mega è un’offerta “tutto compreso” che a 20,90 euro al mese offre 900 minuti di telefonate, di cui 600 verso tutti i TMS e 300 per gli altri operatori fissi e mobili nazionali, a cui si aggiungono 100 SMS e 1 giga di internet.

In abbinamento a una delle due offerte, se ci si abbona entro il 31 gennaio 2015, TMS dà la possibilità di acquistare uno smartphone top di gamma scontato di 100 euro e senza entry fee: si paga solo la rata in bolletta, senza nessun acconto.

Seven è invece un profilo tariffario a consumo: a fronte di un canone di 7 euro mensili, si pagheranno solo 7 centesimi verso tutti i fissi e i mobili nazionali (San Marino e Italia), e 7 centesimi a SMS, oltre ad avere a disposizione un pacchetto internet di 777 Megabyte.

Grazie all’opzione Alert, attiva su tutte e 3 le proposte, l’utente sarà avvisato via SMS del raggiungimento del traffico incluso, per evitare di “sforare” l’offerta.

Green è l’ultima arrivata in casa TMS, ed è un’offerta “tutto compreso” pensata per i ragazzi, conveniente e sicura! Il costo è chiaro: 15 euro al mese, con addebito conto corrente, che comprendono: 200 minuti e 50 SMS verso tutti, oltre a 1GB di traffico internet e chiamate illimitate verso i numeri TMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3