3 UK scommette su internet mobile: flat senza limiti anche per i prepagati!

di Valerio Longhi

La filiale britannica H3G continua la propria strada in controtendenza rispetto al trend europeo di limitare, in qualche modo, il volume (sempre più ingente) di traffico in mobilità.

3UK, infatti, lancia una nuova strategia aggressiva con un’offerta all-you-can-eat per internet mobile a 15 sterline anche per la clientela prepagata. Questa, infatti, è la vera grande novità.

La mossa segue di due mesi l’iniativa che la stessa Tre aveva lanciato nel campo degli abbonamenti proponendo una simile offerta internet “illimitata” per i clienti con contratto One Plan.

Come nel caso dell’abbonamento la strategia di 3UK è semplice: è un tentativo esplicito nel portar via clienti da altri operatori dove invece i limiti nell’uso della rete sono assai più stringenti.

Il direttore della rete vendita e marketing della filiale H3G lo spiega bene alla stampa specializzata: ‘Vogliamo convincere la gente ad usare il proprio smartphone nel modo in cui sono stati progettati per essere utilizzati: questo significa usare la rete internet mobile. Ancora più importante è il fatto che vogliamo che la gente possa fare questo senza preoccuparsi dei costi. Ecco perché le nuove offerte comprendono dati in modalità all-you-can-eat insieme a un bundle enorme di minuti e SMS.

Tre è una rete costruita per i dati e la fiducia nella forza della nostra rete 3G ci permette di introdurre offerte come questa.’ E quindi basta seguire le istruzioni: “To get all-you-can-eat data the next time you top up, buy an All in One 15 Add-on.

Una scommessa da vincere o c’è il rischio di rimanere fermi nella congestione come accaduto altrove? Italia, in primis 😉

| via 3 UK – All-you-can-eat data now available on Pay As You Go

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3