Arriva l’Applicazione Rai.tv per Samsung Smart tv Apps

di Redazione

rai-tvsamsungVetrya annuncia il rilascio di Rai.tv, l’applicazione ufficiale della RAI Radiotelevisione italiana per Samsung Smart tv Apps.

L’applicazione Rai.tv, disponibile gratuitamente sullo store Samsung, permette la visione di fiction, film, cartoni animati, una selezione dei migliori programmi RAI e, tramite il servizio Rai Replay, di rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni.

Il rilascio dell’applicazione per la RAI – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente del gruppo vetrya – è un ulteriore passo verso il consolidamento del nostro modello tecnologico: la distribuzione di contenuti multimediali e canali televisivi live e on-demand su qualsiasi device.
Un riconoscimento per il gruppo vetrya dell’eccellente offerta tecnologica e innovativa, merito della nostra piattaforma di distribuzione Eclexia video cloud, già usata da molti editori, media company e broadcaster, con la quale è possibile distribuire contemporaneamente contenuti video e servizi multimediali su web, smartphone, tablet, connect TV, game consolle e OTTV box.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3