Nokia ci (ri)prova con l’effetto nostalgia: in vendita telefono 4G con flip (e WhatsApp)

di Valerio Longhi

A Berlino, durante IFA 2019, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, aveva annunciato cinque nuovi telefoni di cui due smartphone, ovvero il Nokia 7.2, device di classe con una potente tripla fotocamera da 48MP dotata di ottiche ZEISS, e il Nokia 6.2 disponibile da oggi in Italia, dove l’esperienza mozzafiato PureDisplay incontra tre fotocamere con AI integrata in uno smartphone dal prezzo competitivo.

Sempre da oggi è disponibile un altro telefono presentato durante la kermesse tedesca.
Parliamo del Nokia 2720 Flip: un classico rivisitato. Adesso con il 4G.

La domanda principale è… funzionerà?
Intendiamo commercialmente, dando per scontate le caratteristiche essenziali funzionanti a regola d’arte.

Vediamo come è stato presentato. Nokia 2720 Flip è un classico flip phone reinventato per l’utente odierno: compatto e piacevole al tatto, è anche estremamente user-friendly grazie all’AI integrata.

Nokia 2720 Flip presenta un design familiare che unisce semplicità e affidabilità in un dispositivo resistente. Offrendo funzionalità moderne, Nokia 2720 Flip dispone di WhatsApp e Facebook. E con l’Assistente Google a portata di pulsante, è possibile comandarlo vocalmente. In caso di imprevisti, Nokia 2720 Flip è dotato di un pulsante di emergenza e un menu di informazioni ICE (In Caso di Emergenza): il telefono perfetto per chi ci sta a cuore. Nokia 2720 Flip non è solo il compagno ideale per chi cerca un periodo di digital detox, ma può essere il telefono perfetto per mantenere connessi i propri cari con esigenze di accessibilità.

Su Amazon.it è già in vendita, ma voi ad esempio lo comprerete?

Rispondeteci sul canale che preferite, siamo curiosi!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3