5G for All: OPPO a fianco di Qualcomm per l’adozione di massa della quinta generazione

di Enrico Net

Il vicepresidente di OPPO Alen Wu interviene sulla campagna “5G for All” di Qualcomm, unendosi a Qualcomm per promuovere l’adozione di massa del 5G

Il vicepresidente di OPPO e presidente delle vendite globali Alen Wu è stato invitato a tenere un discorso durante la campagna “5G for All” di Qualcomm tenutasi via streaming.

Nel suo discorso, Alen Wu ha ricordato tutte le collaborazioni 5G dell’azienda con Qualcomm, sottolineando che i due continueranno a lavorare insieme sulla divulgazione globale del 5G e nella creazione di valori sempre maggiori per gli utenti 5G in tutto il mondo.

“5G for All” è la campagna online che celebra il 5G, il quale sta diventando più accessibile grazie a Qualcomm e a fornitori leader come OPPO che lo stanno portando a una più ampia gamma di prodotti. Introdotto da Enrico Salvatori, Senior Vice President e Presidente, EMEA, Qualcomm Europe, Alen Wu ha introdotto la collaborazione e la visione condivisa di OPPO e Qualcomm.

Alen Wu, Vice Presidente OPPO e Presidente delle Vendite Globali è stato invitato a parlare alla campagna Qualcomm “5G for All”.

Alen Wu, Vice Presidente OPPO e Presidente delle Vendite Globali è stato invitato a parlare alla campagna Qualcomm “5G for All”. “Nel 2020 lo sviluppo del 5G sta prendendo sempre più piede. Il lancio globale del 5G sta iniziando a dare i suoi frutti poiché molti utenti attendono con ansia di provare la rete e i dispositivi 5G“, ha dichiarato Alen Wu, “OPPO e Qualcomm hanno condiviso un rapporto di fiducia che dura da molto tempo. Non solo abbiamo lavorato insieme allo sviluppo di molti smartphone 5G supportati dalle piattaforme mobili Snapdragon Serie 8 e Serie 7, ma abbiamo anche realizzato delle innovazioni tecnologiche 5G. In futuro, OPPO continuerà a lavorare con Qualcomm per offrire ai nostri utenti un’esperienza 5G più piacevole. ”

Nell’aprile del 2019, dopo aver superato numerosi ostacoli tecnici, OPPO Reno 5G, con Snapdragon 855, è diventato il primo smartphone 5G commerciale a uscito nei mercati europei. Successivamente, anche le successive serie OPPO Reno4 e Find X2 sono state dotate di piattaforme mobili Snapdragon di Qualcomm. L’ultimo smartphone OPPO della serie Find X, che sarà lanciato nel primo trimestre del 2021, sarà uno dei primi ad essere dotato del processore Snapdragon 888.

Nel frattempo, per fornire a un maggior numero di utenti un’esperienza 5G più veloce e più stabile, OPPO e Qualcomm hanno collaborato nel testare il 5G con i principali operatori di rete in tutto il mondo, il che ha portato a scoperte in campi come DSS e 5G SA network slicing.

In occasione del recente OPPO INNO DAY 2020, OPPO ha proposto di utilizzare la tecnologia per dare alle persone la possibilità di catturare la bellezza che le circonda e di contribuire con la loro immaginazione ad un futuro migliore. Nell’era dell’Internet dell’esperienza, OPPO cerca sempre più di consentire a una gamma più ampia di utenti di abbracciare la velocità della luce e la potenza del 5G. In qualità di pioniere e promotore del 5G, sostenendo la nuova purpose “Tecnologia per l’umanità, gentilezza per il mondo“, OPPO continuerà a lavorare con Qualcomm per rendere il 5G veramente accessibile agli utenti di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3