CoopVoce EVO100, promozione limited edition per Unicoop Firenze dal 17 giugno 2021

EVO100, in arrivo la nuova offerta CoopVoce… per ora solo a Firenze

di Fabrizio Castagnotto

C’è una nuova offerta che starebbe per aggiungersi alla gamma EVO di CoopVoce, l’operatore virtuale legato alle Cooperative di consumatori presenti nel territorio con i punti vendita a marchio Coop.

Si tratta di una promozione che, almeno per il momento, pare essere in edizione limitata.

Sarebbe disponibile, infatti, esclusivamente per i soci di Unicoop Firenze, come riportato nel nuovo volantino Coop Firenze con le promozioni valide dal prossimo giovedì 17 giugno 2021.

EVO100, una tariffa ricca di minuti, SMS e giga

Come è facile intuire dal nome stesso, la nuova tariffa CoopVoce EVO 100 farà parte della già apprezzata famiglia di offerte EVO, disponibili dalla scorsa primavera per vecchi e nuovi clienti.

EVO100 prevede minuti illimitati, 1000 SMS e ben 100 GB di traffico dati per navigare: una tariffa molto interessante e competitiva in vista delle vacanze estive, con un canone pari a 8,99 Euro al mese.

L’offerta viene presentata, almeno per ora, come esclusivamente dedicata ai clienti, o meglio ai soci, della Cooperativa che è presente nell’area fiorentina. Per tutti gli altri sono sempre disponibili gli altri piani: EVO 50, EVO 10 ed EVO Voce&SMS.

La promozione limited edition CoopVoce EVO 100 dovrebbe essere attivabile dal 17 giugno al 14 luglio 2021 presso i punti vendita Coop.FI di Unicoop Firenze, salvo proroghe o eventuali estensioni ad altre Cooperative

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3