SIM dati internazionali, ecco Ultimate IoT SIM di Luner

di Valerio Longhi

Luner ha lanciato quello che, nelle intenzioni, vuole essere laSIM IoT definitiva

Il provider internazionale Luner ha così annunciato il lancio di Ultimate IoT SIM, un nuovissimo prodotto che da una settimana vuole porsi come una soluzione flat rate ideale per rispondere alle necessità di sviluppatori e PMI in cerca di una soluzione rapida e flessibile per connettere i loro progetti IoT in mobilità tra varie nazioni.

Ultimate IoT SIM

La SIM Ultimate IoT di Luner offre ai clienti 500 MB di dati per un periodo di utilizzo di 5 anni con un pagamento forfettario di £ 10, € 12,50 o $ 15, eliminando lo stress dei costi di connettività che fluttuano in caso di roaming internazionale.

La copertura di rete in tutta Europa

La Ultimate IoT SIM offre una copertura multi-rete, garantita da oltre 130 operatori telefonici in tutta Europa, che passeranno automaticamente al segnale più forte, garantendo una connettività dati affidabile in ogni momento.

Come offerta speciale di lancio, Luner offre anche uno sconto del 15% sugli acquisti fino al 31 gennaio 2022.

Gli acquisti possono essere effettuati con facilità, direttamente tramite il sito Web Luner fornendo, al tempo stesso, ai clienti l’accesso alla piattaforma self-service Luner. Semplice, ma immediatamente potente, la piattaforma Luner è il luogo in cui gestire implementazioni di qualsiasi dimensione con analisi dei dati in tempo reale, CDR in tempo reale e posizione dei dispositivi tramite l’interfaccia intuitiva. Gli utenti possono anche accedere a una suite API completa, consentendo loro di integrare il servizio direttamente nel loro livello applicativo o software.

Nicola Pickard, Business Development Director di Luner ha commentato: “La missione di Luner è sempre stata quella di fornire agli sviluppatori e alle PMI la possibilità di connettersi rapidamente con flessibilità e facili modalità di controllo. Siamo molto entusiasti di lanciare la nostra nuovissima SIM Ultimate IoT che – grazie alla sua tariffa fissa – ha l’ulteriore vantaggio di essere conveniente”.

L’introduzione della nuova Ultimate IoT SIM è la fase successiva della missione di Luner di fornire agli sviluppatori e alle PMI un luogo unico per tutte le loro esigenze di soluzioni IoT.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3