Technacy apre una nuova sede in Spagna, a Barcellona

di Andrea Trapani

Technacy, l’impresa di specialisti TLC fondata a Cervia (Emilia Romagna) da Vittorio Foschi, rafforza ulteriormente la sua strategia di crescita sui mercati internazionali.

Annunciata ieri a Barcellona, durante la giornata finale del “Mobile World Congress- MWC22”, l’apertura della sede legale spagnola di Technacy.

Nei prossimi mesi il nuovo ufficio nella capitale catalana diventerà operativo e inizierà nuove attività di promozione, marketing e consolidamento di relazioni commerciali, specificamente pensate per il mercato iberico della telefonia mobile.

Nel nostro concetto d’impresa il concetto di fluidità, l’interconnessione tra gruppi di lavoro, tra luoghi differenti reali e virtuali, è un vero e proprio valore fondante, che definiamo con due sole parole Evolution in Mobility – spiega Vittorio Foschi Ad dell’impresa cervese – è però importante, soprattutto nell’ottica della crescita internazionale che sta segnano il nostro business plan 2022, è importante avere anche sedi e uffici direttamente sul campo e a diretto contatto con i nostri clienti. È il primo passo per effettuare operazioni in Spagna e offrire servizi e prodotti a quel mercato”.

Il progetto spagnolo arriva a poche settimane dalla partnership creata con il gruppo olandese Calvi, una delle compagnie leader mondiali della fatturazione digitale – conclude Vittorio Foschi  – L’accordo mette a disposizione degli operatori di telecomunicazione mobile, così come di ogni azienda, un nuovo prodotto nato dall’integrazione dell’applicativo Netmon, di Technacy, e le soluzioni tecnologiche Calvi per l’analisi e gestione  del processo di fatturazione, in particolare delle spese telco di ogni cliente”.  

Netmon è già utilizzato da circa 1500 imprese italiane di ogni livello. Offre controllo e personalizzazione nella connessione internet su dispositivi mobili. Consente di monitorare e decidere in tempo reale cosa possano fare le SIM aziendali e controllarne costantemente il traffico avvertendo ogni user con dashboard dedicata, di ogni rischio o tentativo di intrusione non autorizzata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3