3 toglie il logo dalla maglia del Chelsea, sospesa la sponsorizzazione

di Andrea Trapani

Ricordate il logo 3 sulla maglia del Chelsea?

I rapporti si sono chiusi oggi. Almeno momentaneamente.

Dopo le sanzioni imposte dal governo inglese al Chelsea, ricorda gianlucadimarzio.com, Three UK ha deciso di prendere le distanze e togliere il proprio iconico logo dalle maglie dei blues. Non basta la scelta di Abramovic di vendere la società e affidarsi in questo lasso di tempo a una fondazione visto il ko dell’operazione dato dal governo britannico.

“Alla luce delle sanzioni recentemente annunciate dal governo, abbiamo chiesto al Chelsea Football Club di sospendere temporaneamente la nostra sponsorizzazione del club, inclusa la rimozione del nostro marchio dalle magliette e dallo stadio fino a nuovo avviso”, si legge nel comunicato 3UK.


“Riconosciamo che questa decisione avrà un impatto sui tanti tifosi del Chelsea che seguono con passione la loro squadra. Tuttavia, riteniamo che, date le circostanze e la sanzione governativa in vigore, sia la cosa giusta da fare.

In quanto rete mobile, il modo migliore in cui possiamo supportare il popolo ucraino è garantire che i rifugiati che arrivano nel Regno Unito dal conflitto e i clienti attualmente in Ucraina possano rimanere in contatto con le persone a loro care.

Pertanto, stiamo offrendo pacchetti di connettività a tutti gli ucraini nel Regno Unito ea quelli in Ucraina“. Come del resto stanno facendo gran parte degli operatori telefonici in UE.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3