Vincent Cheng Hoi-chuen, le condoglianze del gruppo CK Hutchison

di Redazione

Il presidente del gruppo CK Hutchison Victor Li è profondamente rattristato dalla morte del signor Vincent Cheng Hoi-chuen.
Espressa gratitudine per i contributi del signor Cheng al Gruppo

Ieri la comunità imprenditoriale di Hong Kong ha perso un grande talento con la morte di Vincent Cheng Hoi-chuen.

Il presidente del gruppo CK Hutchison Victor Li Tzar-kuoi ha inviato una nota alla famiglia del signor Cheng esprimendo le sue più sentite condoglianze.
Nella lettera, il signor Li ha elogiato il talento di Cheng, la cui eccezionale prestazione come primo presidente cinese di HSBC a Hong Kong, è motivo di orgoglio per i cinesi di tutto il mondo.


Vincent Cheng Hoi-chuen

Cheng è entrato a far parte del Gruppo per la prima volta nel 2014 come amministratore non esecutivo indipendente di Hutchison Whampoa Limited.
Ha continuato a essere uno degli INED di CK Hutchison Holding Limited in seguito alla riorganizzazione del gruppo Cheung Kong. Ha dato un enorme contributo al Gruppo con il suo servizio e la sua professionalità.

“Il signor Victor Li e il consiglio di amministrazione di CK Hutchison sono profondamente rattristati dalla morte del signor Cheng ed esprimono il loro sincero rispetto e gratitudine al signor Cheng per i suoi inestimabili contributi nel corso degli anni”, si legge nella nota stampa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3