Nasce la Prima ricaricabile sammarinese

di Simone Del Corso

E’ firmata Prima San Marino la prima ricaricabile sammarinese.

Un gioco di parole per illustrare l’offerta Easy che è distinta a seconda della nazionalità dell’acquirente. Facciamo un passo alla volta per illustrare il nuovo prodotto entrato “di prepotenza” nel mercato di San Marino: una vera e propria novità per la Repubblica ai piedi del Monte Titano.

Come si può leggere dal sito ufficiale Easy, infatti, è il prodotto SMT dedicato ai clienti ricaricabili di telefonia mobile sammarinese: una tariffa unica senza fasce orarie e giornaliere.

EASY, L’UNICA RICARICABILE DI SAN MARINO

Easy costa 10€ di cui 5€ di traffico prepagato incluso.

E’ conveniente: 12 centesimi al minuto

per parlare a volontà.
E’ chiara: una sola tariffa per parlare con tutti a San Marino ed in Italia.
E’ sicura: la ricaricabile Easy ti permette sempre di controllare la tua spesa telefonica e puoi ricaricare quando vuoi e dovunque ti trovi.
Il profilo Easy è riservato a Sammarinesi o Residenti, se sei un Ospite o un Cliente internazionale il profilo Prima ricaricabile per te è Easy Top.

EASY INTERNATIONAL

Infatti, la tariffa a 12 centesimi al minuto è riservata solo ai sammarinesi e ai residenti a San Marino: per i clienti italiani e stranieri è previsto un piano specifico chiamato Easy International con un costo al minuto di 26 centesimi.

Parla della novità sul nostro forum dedicato alla telefonia di San Marino: Nasce la ricaricabile di Prima!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3