A San Marino arriva Genius: Prima diventa convergente

di Eros Bartolomeo

Prima, la compagnia telefonica sammarinese, si conferma leader nell’innovazione tecnologica e nella convenienza lanciando Genius, l’offerta che coniuga soluzioni per telefonia fissa, internet e il mobile in un unico conveniente prodotto “senza fili”.

La rivoluzionaria offerta Genius – informa la compagnia – racchiude per la prima volta soluzioni per la telefonia fissa, internet a banda larga e la telefonia mobile in un unico prodotto “senza fili” e senza canone Telecom.

Genius coniuga al meglio tutte le esigenze di comunicazione della famiglia, dell’azienda e del professionista fornendo con una sola offerta composta da tre servizi tutto ciò di cui si ha bisogno per comunicare: Genius Casa, con numerazioni caratterizzate dallo “0549” e chiamate illimitate e gratuite verso i numero fissi sammarinesi ed italiani, Genius Internet, con internet a banda larga e senza fili fino a 8 Mbps e Genius Mobile, il conveniente piano in abbonamento.

Con Genius Casa i costi delle chiamate urbane ed interurbane sono un ricordo. L’offerta permette di portare il numero di casa in tutta San Marino. Genius Casa, infatti, da’ la possibilità di usufruire dell’estesa copertura Prima per chiamare dalla propria linea: una novità assoluta che fornisce al Cliente il vantaggio di usare il proprio nuovo numero di telefono con prefisso 0549 sia a casa che in mobilità, unendo al tempo stesso l’affidabilità della rete mobile Prima ai vantaggi delle numerazioni di rete fissa, con chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri urbani ed interurbani di San Marino ed Italia.

Genius è anche Internet a banda larga e senza fili. Offre la velocità e la qualità di un servizio che permette di navigare su internet in modalità WI-FI fino a 8 Mbps, senza alcun limite di tempo e di traffico e servendo anche più PC o laptop.

L’offerta Genius si completa con il Genius Mobile, l’abbonamento conveniente per tutte le chiamate sia da San Marino che fuori: quando i Clienti Prima si trovano in Italia, è come se si trovassero ancora a casa grazie all’accordo con la rete amica di Vodafone che permette di usare SENZA COSTI AGGIUNTIVI il proprio telefonino fuori da San Marino.

Genius ha un canone di 39 Euro al mese ed offre, in un solo conto telefonico, la convergenza tra internet, l’unica soluzione per la telefonia fissa con chiamate senza limiti e i vantaggi delle tariffe di telefonia mobile Prima.

Il grande successo che ha accompagnato il lancio ed il primo periodo di diffusione di Easy, l’unica ricaricabile di San Marino, si conferma; Easy sarà inoltre l’oggetto della promozione natalizia marcata Prima. Tutti coloro che acquisteranno una ricaricabile Easy (la convenienza di soli 12 cent. al minuto verso tutti, con la sicurezza e la praticità di un piano ricaricabile), dal 1° al 31 dicembre, riceveranno, in un grazioso pacchetto regalo una ricarica omaggio da 10 euro, con la quale potranno e che sarà possibile acquistare oltre che presso il Prima Point e tutti i rivenditori autorizzati, anche presso i mercatini del Natale delle Meraviglie, durante tutti i fine settimana di dicembre.

| Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3