PrimaF@x, da San Marino il servizio per l’invio di fax

di Fabrizio Castagnotto

PrimaF@X, “il fax con un click” debutta a San Marino.

Il servizio da qualche settimana è entrato a far parte a far parte delle offerte di San Marino Telecom – PRIMA, la compagnia telefonica dell’Azzurra Repubblica.

PrimaF@X permette di inviare e ricevere fax direttamente dal proprio computer, dal portatile o dal telefonino ovunque ci si trovi, “senza più preoccuparsi di complicati o obsoleti apparecchi dedicati al servizio fax e dimenticando l’inutile spreco di carta, inchiostro o toner come è avvenuto fino ad ora” come dice il claim del gestore.

Il fax diventa un documento digitale, si trasforma in file ed è gestito con la più totale semplicità da qualsivoglia programma di posta elettronica; con un click può essere inviato, archiviato o inoltrato a qualsiasi fax con notevole risparmio di tempo e di denaro .

PrimaF@X è attivo immediatamente, con un numero dedicato sulla decade 0549 80xxxx, senza che sia necessaria alcuna installazione di linea telefonica: è senza canone Telecom e può essere utilizzato ovunque, da qualsiasi connessione internet o programma di posta elettronica (anche da smartphone, iPhone e webmail).

Per ogni invio viene fornito entro pochi secondi, sempre via email, il rapporto di trasmissione, a conferma della corretta esecuzione dell’operazione.

L’offerta che PRIMA propone a professionisti, artigiani, managers, commercianti e a chiunque voglia godere di questo utilissimo servizio anche sul proprio telefonino è davvero vantaggiosa ed economica.
Infatti attivando il servizio PrimaF@X, le prime 100 pagine fax al mese, inviate a qualsiasi numero sammarinese o italiano, sono GRATIS per sempre.

Tutti i fax ricevuti sono gratuiti senza limite.

Chi non ha una casella di posta elettronica, può scegliere il servizio PrimaM@IL, il servizio completamente gratuito di posta elettronica che potrai utilizzare sia attraverso il facile accesso web mail, che con il tuo programma di posta preferito o sul tuo telefonino.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3