A San Marino continua l’offerta per gli studenti under 18 con un canone speciale

di Tommy Denet

Continua la PROMO riservata agli Under 18 sammarinesi, attivabile dal 01.09.2019 al 31.10.2019, con costo di attivazione gratuito.

Con Back to School di TMS (Telefonia Mobile Sammarinese), si decolla.

L’offerta, solo per nuove attivazioni, comprende minuti ed SMS illimitati + 20 Giga.

Il bundle nazionale è così composto

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 20 Giga
    Canone mensile € 12,00

ROAMING UE incluso con i seguenti dati.

  • 500 minuti
  • 250 SMS
  • 2 Giga

Per il traffico nazionale si intende quello sviluppato nella Repubblica di San Marino e in Italia su rete TIM, mentre i GigaUE sono disponibili per il traffico Roaming nei Paesi UE.

A tutto il traffico effettuato ma non incluso nel canone mensile o espressamente previsto come overbundle saranno applicate le tariffe di cui al profilo BASE (per il traffico Nazionale), mentre per il traffico Minuti/SMS Internazionale e Roaming quanto è previsto all’apposita sezione del sito www.tms.sm.  I volumi di traffico compresi nella promo ed eventualmente non utilizzati nel mese non saranno cumulabili in periodi successivi.

Anche il canone non è frazionabile e verrà fatturato per intero nel mese di sottoscrizione, indipendentemente dai giorni restanti alla fine del mese stesso.

Infine, in deroga all’articolo 6.1 delle Condizioni generali di abbonamento al servizio (Mod. T.M.S. 002/15), la durata minima del contratto è di 24 mesi. In deroga all’articolo 6.3 delle Condizioni generali di abbonamento al servizio (Mod. T.M.S. 002/15), in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, inoltre  il cliente è tenuto al pagamento di una penale fissa di euro 100,00.

L’offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti TMS o ai clienti che attivano una nuova utenza di età non superiore a 18 anni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3