Incentivi statali, le offerte ADSL di Tiscali con il raddoppio dello sconto

di Valerio Longhi

Nel nostro lungo elenco delle offerte legate agli incentivi statali per la diffusione della banda larga mancava l’offerta di Tiscali che, a differenza di altri gestori che lavorano su due ambiti, non riguarda i piani internet mobile del MVNO su rete Tim, Tiscali Mobile.

Una piccola sorpresa che però non distoglie il focus aziendale dalla rete tradiazionale.

Il gestore sardo infatti ha lanciato, in concomitanza al contributo governativo che prevede slot da 50 euro per ogni giovane cliente, una nuova promozione che raddoppia lo stesso contributo portando a un totale 100 euro di sconto sull’attivazione di una nuova utenza ADSL.

Tiscali va ad aumentare il valore dello sconto iniziale proponendo  un ulteriore sconto promozionale di altri 50 euro per i nuovi clienti fra i 18 e i 30 anni: come in casi analoghi il discorso si amplia anche all’interno delle famiglie dove vive un giovane nell’età stabilita dall’intervento del Ministero dello Sviluppo Economico.

Lo sconto riguarda tutti prodotti Tiscali dati e voce come Tiscali Tutto Incluso e le offerte Tiscali Unica e Tiscali Unica Light. Sono esclusi invece i collegamenti internet mobile del gestore virtuale con lo stesso brand.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3