Tiscali, l’ADSL in promozione a meno di 5 euro al mese

di Redazione

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, ha presentato un’offerta low cost che non ha paragoni nell’attuale scenario competitivo delle TLC in Italia e che permette a tutti coloro che ancora non sono dotati di una linea ADSL, o che desiderano cambiare operatore, di sottoscrivere l’abbonamento entro il 31 dicembre all’incredibile costo di soli 4,95 Euro al mese per i primi 3 mesi.

Al termine del periodo promozionale il costo sarà di 9,95 Euro al mese.

L’offerta Tiscali ADSL low cost è disponibile in un’ampia selezione dei siti coperti dalla rete ULL di Tiscali ed è riservata, ogni giorno e fino alla scadenza della promozione, ai primi 30 utenti che aderiranno all’offerta.

Caratteristiche tecniche Tiscali ADSL 8 Mega:

  • Navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega
  • Casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB
  • Ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail

Tiscali inoltre prosegue nel piano di ampliamento della propria rete, aggiungendo 33 nuove centrali in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Marche, raggiungendo così un totale di 688 siti ULL in tutta Italia.

Attenzione: il servizio è attivabile anche in assenza di linea telefonica e prevede un costo aggiuntivo di 9,06 Euro al mese. Il costo di installazione della nuova linea è pari a 70,48 euro una tantum.

Al 30 settembre 2011 Tiscali ha registrato in Italia oltre 504 mila ADSL. Di questi oltre 351 mila sono clienti Dual Play.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3