Tiscali, indoona disponibile anche per iPad

di Redazione

Ancora novità da indoona, l’applicazione di Tiscali che consente di chiamare, video chiamare, inviare messaggi da smartphone (Wi-Fi e 3G) e da PC agli altri utenti iscritti al servizio.

indoona – informa l’operatore – è disponibile da oggi anche su iPad. Tutti gli utenti che quindi già utilizzano, ed apprezzano, indoona per le proprie chiamate e messaggi potranno scaricare l’applicazione anche sul tablet Apple.

Fino al 31 marzo, inoltre, tutti gli utenti indoona potranno continuare a chiamare gratuitamente tutte le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio. Mentre le chiamate ai numeri di rete fissa Tiscali sono sempre gratuiti.

indoona per iPad è disponile in italiano, inglese, spagnolo e cinese e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. La versione per smartphone è invece disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dall’Android Market e dall’App Store.

Il client per PC e OsX è direttamente per il download sul sito indoona.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3