indoona, arriva da Tiscali una nuova versione

di Redazione

indoona, l’applicazione italiana sviluppata completamente da Tiscali che consente di chiamare, inviare messaggi, foto, video, posizione e video chiamare gratis da smartphone (Wi-Fi e 3G) e da PC gli altri utenti indoona, è disponibile da alcune ore in una nuova versione arricchita di alcune funzionalità aggiuntive tra cui:

  • Introduzione dell’avviso di ricezione dei messaggi inviati
  • Invio di cartoline multimediali accedendo ad una library di immagini ad hoc
  • Contatore dei minuti di conversazione effettuati e che vengono scalati dalle soglie della promozione dei 200 minuti gratis
  • Implementazione su “il mio indoona” del registro delle ultime chiamate

E’ stata inoltre confermata la proroga fino al 31 luglio 2012 dell’offerta promozionale lanciata nei mesi scorsi, che consente agli utenti indoona di effettuare chiamate gratuite a tutte le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio e le chiamate ai numeri di rete fissa Tiscali sono sempre gratuiti.

L’applicazione di recente è sbarcata anche su iPad, tutti gli utenti che quindi già utilizzano indoona per le proprie chiamate e messaggi, possono scaricare l’applicazione anche sul tablet Apple. indoona per smartphone è invece disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store. Il client per PC e OsX è disponibile direttamente per il download sul sito indoona.

Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili, come sempre, su www.indoona.com

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3