Tiscali e Indoona: 100 minuti gratis verso i fissi in Italia ed estero

di Eros Bartolomeo

Tiscali - IndoonaScaduta la promozione con 200 minuti di telefonate gratuite verso telefonia fissa nazionale, Tiscali rinnova e rilancia l’offerta per gli utenti indoona, sebbene con un numero di minuti gratuiti inferiore, con chiamate non solo verso la rete fissa nazionale ma anche sui numeri fissi di Europa, Usa, Canada e Cina.

A partire dal 1 aprile, infatti, tutti gli utenti indoona potranno chiamare gratis e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.

Inoltre, per tutte le  chiamate verso numeri  fissi e mobili italiani Tiscali ha disegnato una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica: sempre a partire dal 1 di aprile chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti ) o mobile italiano con indoona costerà solo 2€Cent/minuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.

Insieme alla nuova e vantaggiosa  offerta indoona continua ad offrire le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.

Inoltre, con la nuova funzionalità live, indoona trasforma la bacheca dei suoi utenti in uno spazio in cui condividere con i propri contatti i video realizzati in prima persona e in tempo reale. In questo modo, il rapporto con i propri “amici” diventa ancora più stretto e “social”, grazie alla possibilità di comunicare, socializzare e condividere.

Anche personaggi pubblici che hanno un dialogo costante con i propri fans utilizzano indoona come social network. Tra gli altri Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli e Annalisa Scarrone.

indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store o per PC e MAC direttamente sul sito di indoona. Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3