Novità da Tiscali per Streamago Premium

di Redazione

StreamagoTiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia, presenta oggi la nuova versione ottimizzata di Streamago Premium, il servizio professionale di live broadcasting sul web che integra TV live, lineare e on-demand, e che include una nuova funzionalità, grazie alla quale professionisti e aziende potranno amplificare lo streaming live delle proprie produzioni e dei propri eventi in real-time in tutto il mondo.

Con una console di regia più sofisticata sarà infatti possibile gestire e trasmettere in diretta sei flussi di streaming video contemporaneamente ed effettuare lo streaming  di contenuti audio-video provenienti da diverse sedi geografiche. La nuova funzionalità completa l’offerta di Streamago Premium, in grado di soddisfare le esigenze sia delle PMI che delle grandi aziende e della Pubblica Amministrazione.

Live in qualità HD: con Streamago Premium lo streaming è disponibile simultaneamente per migliaia di utenti, e grazie all’utilizzo di videocamere professionali è possibile impostare la qualità del servizio trasmettendo in HD fino a 1.7Mbps. Il sistema è in grado di archiviare in automatico la registrazione degli  eventi live per offrirli in modalità VOD.

Trasmissione multi-device: con Streamago Premium è possibile trasmettere da molteplici dispositivi, dalle webcam più economiche alle più sofisticate videocamere HD, e scaricando l’app Streamago anche da smartphone o tablet (iOS e Android) in Wifi o 3G.

On demand: Streamago consente di caricare, organizzare e gestire con estrema facilità file multimediali di grandi dimensioni e renderli immediatamente disponibili per la fruizione on-demand o per creare playlist.

Canale e player personalizzabili: Streamago Premium offre la personalizzazione completa dell’interfaccia dei propri canali e del player video per proporre ai propri utenti un’esperienza di visione unica.

Pieno Controllo dell’Audience: con Streamago Premium è possibile controllare l’accesso ai canali in maniera semplice ed efficace impostando la visualizzazione tramite password o limitando gli accessi per area geografica.

Embedding e social: con Streamago Premium il player del canale può essere inserito all’interno di qualunque sito web o blog e grazie alla connessione con Facebook e Twitter è possibile trasmettere gli eventi in diretta sui principali Social Network.

Reportistica Avanzata: l’utente Premium può beneficiare di dettagliate statistiche su numeri e caratteristiche dell’audience, localizzazione geografica e modalità di fruizione dei diversi contenuti.

E’ disponibile la versione try&buy di Streamago Premium per provare il servizio gratuitamente per 1 mese. Le specifiche tecniche, i dettagli dell’offerta commerciale e ulteriori informazioni sono disponibili su www.stremago.tv

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3