Indoona, è il momento della promozione natalizia

di Redazione

Indoona Natale 2014Sono disponibili da ieri le nuove promozioni natalizie dedicate ai clienti di indoona 3.0, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali per inviare messaggi, chiamare, videochiamare gratis da smartphone e da PC.

Fare gli auguri quest’anno sarà ancora più semplice e vantaggioso: grazie alle due promozioni “Raddoppia i 100 Minuti” e Raddoppia la Ricarica, sia gli attuali clienti che quelli nuovi, avranno a disposizione delle condizioni particolarmente convenienti.

Grazie alla promo “Raddoppia i 100 Minuti” tutti coloro che scaricheranno indoona 3.0 dal 18 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 avranno 200 minuti gratis il primo mese rispetto ai 100 minuti gratis mensili normalmente previsti dal servizio, e che consentiranno di effettuare chiamate gratuite verso fissi in Europa e verso fissi e cellulari in Usa, Canada e Cina.

A tutti i clienti che che già utilizzano indoona, invece, è riservata la promozione “Raddoppia la Ricarica” che permette di raddoppiare la prima ricarica acquistata entro il 6 gennaio 2015.

indoona 3.0 offre una grafica e un’interfaccia utente completamente rinnovata, più accattivante, veloce e intuitiva, integra una nuova feature che, mettendo al centro la volontà di condivisione degli utenti, consente di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici ampliando così le funzionalità della chat di gruppo, uno strumento di condivisione oramai diventato parte della vita quotidiana.

Questa funzionalità gratuita, unica nel panorama internazionale dei servizi e delle applicazioni di chat e messaggistica istantanea, risponde all’esigenza di chiacchierare con amici e familiari finalmente riuniti insieme, così come con i membri di un team di lavoro, che possono dialogare tra loro in simultanea.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3