Non più solo wireless, IVO lancia la banda ultra larga

di Redazione

rete ivoIVO, Internet Veloce Ovunque, il più grande operatore Wireless del Centro Italia, da adesso fornisce anche servizi in Fibra Ottica, ADSL di tutti i tipi e altre tecnologie Wireless molto evolute che permettono collegamenti velocissimi in Banda Ultralarga, a 30 e anche 50 Megabit al secondo, con alta qualità di servizio.

Con la connessione ad alta velocità è possibile accedere a contenuti audio/video anche in HD, giocare on line in modalità multiplayer in alta qualità e fruire contenuti multimediali contemporaneamente su Smartphone, Tablet e Smart TV.

Grazie alla connessione ad alta velocità, le impresa possono inoltre accedere a soluzioni professionali, sfruttandone al meglio le potenzialità. La banda ultra larga abilita anche applicazioni innovative come la videosorveglianza e i servizi di Cloud Computing per le aziende.

Per chi volesse aumentare la velocità di connessione o affiancare altri servizi (Centralini Virtuali, Hot Spot  per operatori turistici e molto altro)  IVO propone  soluzioni su misura, mantenendo anche la linea Wireless per avere due connessioni indipendenti e la massima affidabilità.

Un esempio delle tariffe: per chi è già cliente IVO Professional, la banda Ultra Larga costerà meno di 15 € al mese, inclusa la Doppia Connessione.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3