Linkem e AS Roma, una collaborazione nel segno del Futuro

di Tommy Denet

AS Roma e Linkem  hanno annunciato ieri un progetto di collaborazione, chiamato Partner of the Future, che durerà fino al 2019. Riportiamo di seguito i dettagli, come riportati nel Comunicato Stampa ufficiale delle due società.

Tre sono i temi principali di questa partnership: collegare, passione e futuro.

AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale. Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile“, ha dichiarato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma.

Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui già oggi facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Per lanciare i propri servizi su Roma, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale“, dice Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem.

Linkem, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, è presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese. La sua strategia punta sui giovani (l’età media dei dipendenti è di circa 30 anni), sulla continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e sul futuro, immaginato e costruito sulla base di semplicità e libertà.

Questa sua vocazione al futuro si esprime ora in questa partnership che vuole sostenere il futuro della passione calcistica che da quasi 100 anni è una delle anime più autentiche della città.

La collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e suggestioni:

  • Il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, diventa testimonial della pubblicità Linkem insieme a Le Iene;
  • Il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio;
  • Verrà data massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store;
  • Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma;
  • E infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3