Logo NoiTel

I numeri di Noitel tra i migliori delle imprese italiane

di Redazione

Noitel Italia scala la classifica delle migliori 300 imprese in Italia con maggiore tasso di crescita negli ultimi tre anni.

Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi satellitari e mobili, recentemente acquisita dal gruppo Clouditalia Telecomunicazioni Spa, dopo una severa selezione tra 10.000 aziende con sede in Italia, riceve il sigillo di qualità dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che rende omaggio alle imprese dinamiche, cresciute organicamente, che hanno saputo dare impulso all’economia nazionale e alla società.

L’Istituto di ricerca tedesco, in collaborazione con il giornale “la Repubblica”, con la pubblicazione del 29 gennaio 2018 nella sezione “Affari & Finanza”, premia i leader della ripartenza italiana.

Per arrivare ai verdetti sono stati incrociati molteplici dati di oltre diecimila società con almeno due milioni di fatturato stilando una classifica dei 300 Campioni della Crescita che nel triennio 2013-2016 hanno registrato un notevole aumento del fatturato.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che ci vede tra le aziende più dinamiche e protese verso il futuro delle telecomunicazioni in Italia”, afferma Andrea Perocchi, fondatore di Noitel Italia nel 2011 e oggi Amministratore delegato della stessa.
La crescita della nostra azienda del 47% negli ultimi anni ha dato un piccolo impulso all’economia del paese, ma un grande segnale che si possono raggiungere importanti traguardi insieme. Il nostro successo è stato, infatti, possibile grazie alla collaborazione con rilevanti realtà nazionali ed internazionali, come TIM ed Eutelsat Broadband, che hanno creduto nel nostro progetto e nella straordinaria passione verso le telecomunicazioni, accettando con noi il rischio di un’attività imprenditoriale partita dal nulla”, prosegue l’AD di Noitel Italia.

Oggi siamo parte di un gruppo molto importante, leader nel mercato italiano nei servizi di rete e cloud; la nostra integrazione aumenterà la capacità di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi affermandoci come operatore unico TLC su rete fissa e mobile guardando anche oltreconfine”, conclude Maria de Padova, direttore Marketing di Noitel Italia.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3