Clouditalia: arriva il Marketplace, un portale per accedere rapidamente ai servizi dei partner

di Redazione

Online il marketplace Clouditalia. Da oggi, nella nuova piattaforma dell’azienda toscana – primo provider italiano di servizi di telecomunicazioni e cloud computing – sarà possibile acquistare soluzioni dei partner Clouditalia.

Un solo portale dedicato alla valorizzazione dell’ecosistema Clouditalia, con l’obiettivo di completare e arricchire l’offerta per i clienti. La piattaforma, infatti, mette a disposizione una vetrina virtuale dalla quale i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di soluzioni applicative.

Già presenti sul marketplace aziende italiane che negli anni si sono specializzate nel supporto alle imprese: Lookout con gestionali per l’agroalimentare (in particolare il vitivinicolo), CMtrading, azienda che propone una soluzione avanzata per la gestione della PEC, il systems integrator Smartnet, con un prodotto di monitoring per le infrastrutture IT. Ma non solo: la digital company THEFLAG, apre il mondo del social media marketing con una piattaforma automatizzata, Omnia che propone tra i suoi servizi soluzioni firewall per la sicurezza e Infomotec con soluzioni di monitoring e real time proximity. Una grande squadra destinata a crescere per soddisfare tutte le esigenze di professionisti e aziende grandi e piccole.

Arrivando sul marketplace si potrà beneficiare della nostra selezione di partner – dichiara Marco Iannucci, Amministratore Delegato Clouditalia. Il contatto sarà diretto con il fornitore del servizio, che saprà offrire un livello di qualità e professionalità più che adeguato. Nel marketplace troveranno prodotti interessanti sia professionisti sia startup e imprese. La nostra idea è quella di beneficiare dei vantaggi di una piattaforma e condividerli con i nostri partner e clienti. Semplifichiamo l’accesso alle tecnologie e alle applicazioni più innovative diminuendo la frammentazione delle offerte senza rinunciare alla professionalità dei singoli venditori.

Per saperne di più: https://marketplace.clouditalia.com/

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3