Calcio e telefonia: Linkem è Connecting Partner del Torino FC

di Fabrizio Castagnotto

Linkem nelle scorse ha annunciato una nuova e strategica collaborazione sportiva: per la stagione 2019/2020 è Connecting Partner del Torino FC.

La connettività sarà uno degli elementi cardine dell’accordo tra Linkem e il Torino, che si svilupperà tramite progetti speciali dedicati ai tifosi granata, comunicati nel corso della stagione.

La prestigiosa partnership con il Torino si affianca alle più recenti e già consolidate collaborazioni calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A.

Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per Linkem un’area strategica; inoltre, Linkem ha recentemente stretto un accordo wholesale con Iren Mercato, tramite cui la multiutility offre alle famiglie, oltre all’energia elettrica, anche un servizio di connettività Internet a banda ultra larga grazie a Linkem.

Il lancio della partnership è stato effettuato ieri pomeriggio sui canali social ufficiali di Linkem e Torino.

Consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative dedicate a clienti e tifosi granata. “È questo il principale obiettivo della partnership tra Torino FC e Linkem”, si legge “che, ancora una volta, si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà ed è proprio l’aspetto tecnologico al centro dell’accordo col club. Questa collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A”.

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.
Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.
Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio molto importante, leader nel settore delle telecomunicazioni, come Linkem “.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3