Puntando su digitalizzazione e integrazione, TeamSystem Communication chiude il 2019 con una crescita del 25%

di Valerio Longhi

Grazie al successo di VOIspeed UCloud, il primo centralino telefonico software realizzato in Italia e ai positivi risultati derivanti dall’integrazione delle proprie tecnologie con numerosi gestionali e CRM, TeamSystem Communication archivia un 2019 ricco di soddisfazioni e si prepara a un brillante 2020.
TeamSystem Communication, la Società del gruppo TeamSystem S.p.A. focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia di aver chiuso il 2019 con una crescita del 25% rispetto al 2018, un risultato ancora più positivo se si considera che l’anno precedente l’incremento aveva già fatto toccare un lusinghiero +19% rispetto al 2017.
A trainare la crescita dell’’Azienda sono state in prima battuta le performance fatte registrare da VOIspeed UCloud, il centralino in cloud che, grazie alla sua rivoluzionaria architettura e alla sofisticata User Interface (UI), consente di portare su ogni postazione avanzate funzionalità nell’ambito della Unified Communication. Ogni utente VOIspeed UCloud, infatti, può effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e intuitivo, visualizzare lo stato degli altri interni ed inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata, creare conference call, registrare le conversazioni, inviare SMS e molto altro ancora.
Un ulteriore impulso è poi arrivato dalle ampie possibilità d’integrazione che le ultime versioni della piattaforma VOIspeed hanno messo a disposizione di tutte le software house e i system integrator, consentendogli di offrire ai loro clienti tutti i vantaggi della telefonia software direttamente dall’interno delle loro soluzioni.
I successi ottenuti su questo fronte, che ha visto l’’implementazione di dieci progetti nel corso dell’anno, giungono a conferma della bontà delle scelte del management di TeamSystem Communication, che ha deciso di posizionare VOIspeed come uno strumento strategico al servizio delle organizzazioni e in grado di migliorare la qualità della collaboration e dei processi aziendali, con effetti sorprendenti soprattutto sulla customer experience.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3