TLC in Italia: la vicepresidenza di Confindustria, con delega alla digitalizzazione, assegnata a Luigi Gubitosi

di Redazione

Pieno supporto al neo Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi ed al Vice Presidente, Luigi Gubitosi, per un mandato di successo verso il rilancio del Paese” – ha dichiarato Pietro Guindani, Presidente di Asstel – Assotelecomunicazioni al termine della votazione del Consiglio che ieri ha eletto il nuovo leader degli industriali.

Ora più che mai abbiamo bisogno di tutte le energie delle imprese italiane per ridare slancio all’economia reale del Paese, unica piattaforma in grado di creare reddito ed occupazione.
La filiera delle telecomunicazioni e le sue persone continueranno a svolgere il proprio ruolo con il massimo dell’impegno per rispondere alla domanda di servizi digitali essenziali per la competitività del Paese.

Siamo certi che la scelta di costituire una Vice Presidenza con delega alla digitalizzazione, assegnata a Luigi Gubitosi, sarà strategica per dare priorità ed energia al processo di trasformazione digitale dell’economia e della società a beneficio di tutti” – conclude Guindani.

Nella foto: Luigi Gubitosi (come AD di TIM) e Lorenzo Fioramonti (Ministro dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca), novembre 2019

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3