Voce e Fax Orchestra, i servizi ex CloudItalia non saranno più Free

di Martina Tortelli

Una comunicazione da Irideos, la società che ha acquisito CloudItalia, sta arrivando a tutta la clientela in possesso di numeri fax e VOIP.

Nella comunicazione, si legge, che “per supportare il miglioramento dei servizi Voce e Fax di cui hai fruito fino ad oggi, introduciamo un nuovo profilo di servizio, il BASIC, che sostituisce il profilo di servizio Free“.

Voce Basic e Fax Basic

I nuovi profili Voce Basic e Fax Basic hanno un canone annuale di 4,99€ (IVA inclusa).
Il profilo BASIC sarà applicato in automatico alle numerazioni Free Voce e Free Fax a partire dal Iº Aprile 2021.

L’applicazione del profilo BASIC non apporta modifiche al listino del traffico telefonico, nè modifica le caratteristiche tecniche del servizio.

Inoltre il nuovo profilo BASIC regala il canone per i primi 12 mesi del servizio, a partire dall’attivazione del numero. Per chi ha già un servizio con piano Free il canone sarà applicato dopo 12 mesi dalla prima attivazione del numero Free.

Altre condizioni

Ogni account può avere fino a un massimo di 1 servizio Voce con profilo Basic e 1 servizio Fax con profilo Basic, anche contemporaneamente.
I piani Pro mese e Pro Annuo sono compatibili con i piani Basic, si potrà quindi avere e attivare tutti i piani Pro che si desidera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3