Casa Surace testimonial Linkem per il ventesimo compleanno

di Valerio Longhi

La voce gira da qualche giorno e tra qualche ora potrebbe diventare ufficiale.

Linkem ha stretto un importante accordo di partnership con Casa Surace, che diventano così i testimonial e volto dell’azienda che nel corso dell’anno punta anche ai servizi 5G.

CASA SURACE

Casa Surace è un collettivo nato nel 2015 da un gruppo di amici e coinquilini, ma soprattutto una famiglia allargata che trasmette i valori del made in Italy da nord a sud, con una community che conta più di 4 milioni di fan sul web: i loro video hanno totalizzato più di un miliardo di visualizzazioni solo su Facebook e YouTube e hanno collaborato con i più importanti brand nazionali e internazionali.

La scelta di avvalersi di un forte testimonial nativamente digital traduce una chiara direzione strategica in cui il messaggio di comunicazione è massimamente valorizzato grazie alla sinergia congiunta tra offline e online.

In particolare, il personaggio di Nonna Rosetta, uno dei volti più riconosciuti e amati di Casa Surace, dovrebbe essere la protagonista delle campagne di comunicazione di Linkem. Spot tv compresi.

Per Nonna Rosetta, star internazionale del web – il solo video “I consigli di Nonna sul Coronavirus” ha fatto il giro del mondo e ottenuto più di 200 milioni di visualizzazioni, di cui 30 milioni solo in Italia e più di mezzo milione di condivisioni sui social – sono tutti nipoti e tutti meritano il meglio.

GLI SPOT TV

La campagna TV nei formati 30’’ e 15’’ dovrebbe essere on air dal 14 marzo e avrà come protagonisti nonna Rosetta e i suoi nipoti Fernanda e Andrea.

Alcune anticipazione vengono dalla rete vendita che negli scorsi giorni ha ricevuto i primi materiali con i personaggi di Casa Surace – in concomitanza del lancio sul mercato della nuova promo “Speciale 20 Anni”,

Per il ventennale inoltre, anche il marchio Linkem dovrebbe avere una versione ad hoc per la speciale ricorrenza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3