Eolo Sport City, batte il cuore dell’operatore nella propria città

di Valerio Longhi

Il legame con la propria città, il frutto dell’amore di Eolo per la terra dove è nata.

In questo contesto è stato inaugurato l’EOLO Sport City, il nuovo centro sportivo di Busto Arsizio, 2.900 Mq completamente ristrutturati all’interno del nuovo Busto Retail Park suddivisi in 4 aree tutte dotate di servizio di connettività Internet di ultima generazione.

Una partnership nata grazie alla vicinanza di ideali e obiettivi: tra i nostri valori fondanti c’è un forte attaccamento al territorio di origine, nonché una profonda passione per lo sport, che ci ha portato a supportare in maniera concreta alcune manifestazioni sportive di rilievo internazionale, tra cui il Giro d’Italia, il Tor des Geants e i Mondiali di Sci di Cortina.

“In qualità di Main Sponsor del centro sportivo, confermiamo così la volontà di affiancare le realtà locali e gli eventi sportivi con i nostri servizi tecnologicamente avanzati, incoraggiando allo stesso tempo più persone possibili a porsi nuovi traguardi e impegnarsi con costanza per raggiungere risultati ambiziosi, sportivi o lavorativi che siano“, si legge nel lancio stampa del gestore.

Il desk reception costituirà la via d’accesso a tutti gli impianti e l’Area Bar sarà il vero e proprio biglietto da visita della struttura, caratterizzato da una grande vetrata sui campi da padel e con la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio di connettività Internet in fibra 1 Gbps e rete Wi – Fi di ultima generazione.

EOLO Sport City

Un centro sportivo all’avanguardia realizzato con servizi e materiali di ultimissima generazione.

Campi da padel si avvarranno di tutti i migliori e più avanzati materiali, forniti ed installati dalla più importante realtà sul mercato nazionale, Italian Padel/Forgiafer, con criteri di solidità e resistenza superiori alla media attualmente in circolazione con campi Made in Italy e tappeti di gioco del World Padel Tour.

Grande novità sarà l’integrazione di un sistema di ripresa video EYES ON FUN che, su richiesta degli utenti, permetterà la registrazione video con punteggio, videoclip e highlight FUN, live streaming e condivisione social dei contenuti multimediali.

Anche i materiali del Campo di Calcio a 5 saranno all’avanguardia, in particolare, l’erba sintetica che andrà a simulare la sensazione di gioco di un vero e proprio campo in erba naturale con tutte le caratteristiche di ammortizzazione fondamentali per la tutela delle articolazioni degli atleti

Inoltre tutti i campi all’interno dell’immobile offriranno condizioni di giocabilità costanti per quanto riguarda il clima, la luce e la qualità dell’aria. Per il periodo estivo sarà attivo un sistema di raffrescamento che permetterà agli utenti di giocare nelle migliori condizioni possibili anche nei mesi più caldi. Mentre dalla primavera 2022 l’offerta si completerà con campi outdoor.

Dove si trova

EOLO Sport City

Corso Sempione, 194 – 21052 Busto Arsizio (VA)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3