EOLO annuncia il lancio della sua App per smartphone

di Valerio Longhi


Tramite l’app, sarà possibile controllare in autonomia dal proprio smartphone lo stato della connessione, gestire l’abbonamento e richiedere assistenza. Inoltre, nella sezione “EOLOxMe” sarà possibile accumulare punti e vincere fantastici premi. 

EOLO, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, ha lanciato per tutti i suoi clienti la sua App per smartphone. 

Disponibile su App Store e Google Play, l’App EOLO permette di gestire e modificare in modo smart e veloce il proprio abbonamento e profilo, rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, controllare lo stato dei pagamenti, ricevere assistenza e tenere sotto controllo lo stato della propria connessione.

EOLOxMe

Inoltre, tutti i clienti privati con un contratto attivo, esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo, potranno accedere al programma “EOLOxMe”, che permette di accumulare punti e vincere fantastici premi e vantaggi esclusivi. In aggiunta alle funzioni più classiche, l’App EOLO permetterà anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti. 

La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione” ha dichiarato Andrea Pelizzaro Sales Consumer Director di EOLO “Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valoriSiamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro”. 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3