I clienti Tiscali agli IDAYS di Milano al concerto dei Red Hot Chili Peppers

di Martina Tortelli

Tiscali non celebra soltanto l’amore per internet, ma anche quello per la musica: i clienti Tiscali potranno infatti accedere all’esclusiva prevendita degli IDAYS per l’unica data italiana dei Red Hot Chili Peppers, il 2 luglio 2023.

Grazie alla collaborazione con Live Nation, i clienti Tiscali che ne faranno richiesta entro l’11 dicembre alle ore 13, riceveranno un codice univoco che darà accesso alla prevendita sul sito ticketmaster.it e potranno acquistare fino a 2 biglietti dal 12 dicembre alle ore 11 al 14 dicembre alle ore 11, con ben 48 ore di anticipo rispetto all’apertura ufficiale delle vendite, che sarà il 14 dicembre alle ore 11.

In questi giorni i clienti Tiscali riceveranno una email o un sms con il link di accesso alla pagina in cui richiedere il codice univoco per la prevendita esclusiva. E per chi ancora non è cliente Tiscali, sarà sufficiente sottoscrivere un’offerta Tiscali Mobile entro il 10 dicembre cliccando qui e utilizzare il codice univoco che verrà inviato al momento della sottoscrizione.

Il concerto si terrà a Milano presso l’Ippodromo SNAI La Maura durante gli I-Days 2023, festival rock che da quasi 25 anni ospita grandi nomi della musica internazionale: un’occasione imperdibile per i fans della band, che ad ottobre ha pubblicato il nuovo album “Return of the Dream Canteen”, a soli sei mesi dal precedente “Unlimited Love”, il quale aveva segnato il ritorno del chitarrista John Frusciante.

I Red Hot Chili Peppers hanno recentemente ricevuto il prestigioso Global Icon Award agli MTV VMA e il singolo n. 1 “Black Summer” ha vinto anche come Best Rock: questi sono solo gli ultimi riconoscimenti arrivati alla band statunitense, che proprio agli VMA aveva già vinto altri otto awards e che ha conquistato ben sette Grammy, due AMAs e molti altri premi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3