Il nuovo logo TIM (gennaio 2016)

Rete fissa, il costo delle chiamate a consumo raddoppia! I nuovi prezzi di TIM dal 1° aprile

di Valerio Longhi

Il nuovo logo TIM (gennaio 2016)A partire dal 1° Aprile 2016 – informa TelecomItalia.it – il prezzo delle chiamate a consumo verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali dell’offerta VOCE e della linea ISDN, varierà da 10 cent a 20 cent al minuto (dopo la rimodulazione in essere dal 1° maggio 2015, ndr) e sarà previsto per ogni chiamata uno scatto alla risposta di 20 cent.

Il costo dell’abbonamento mensile resterà invariato.

 

Sarà anche mantenuto lo sconto del 50% oltre le 3 ore di conversazione al mese per le chiamate verso i telefoni fissi nazionali e non subirà  alcuna variazione l’attuale modalità di tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.

Precisiamo che per i clienti che hanno attiva un’offerta che include linea telefonica, chiamate e/o navigazione Internet in un unico abbonamento (come ad esempio TUTTO, TUTTO VOCE, TIM Smart, TIM Smart Fibra, Internet Senza Limiti) oppure un’offerta aggiuntiva con prezzi specifici verso alcune tipologie di chiamate (come ad esempio SuperChiamaMobile o Alice Tutto Incluso, etc.), continueranno a valere le condizioni economiche previste dalle relative offerte.

Ti ricordiamo che in ogni momento puoi scegliere di passare a qualsiasi altra offerta di linea fissa di TIM, che include linea telefonica e chiamate illimitate, come ad esempio TUTTO VOCE, che al prezzo di 29 € include chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e i cellulari nazionali. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Diritto di recesso: Ti ricordiamo che qualora non intendessi accettare le nuove condizioni sopra indicate, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 marzo 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione. 

In questo caso ti ricordiamo che è necessario inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino – Roma “, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187, per consentirci così l’azzeramento dei costi di disattivazione.

Per ulteriori informazioni o per passare ad altra offerta che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione puoi recarti presso i Negozi TIM, informarti su questo sito oppure chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.

Se ne parla anche sul forum nella discussione dedicata agli aumenti di rete fissa TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3