TIM, le offerte SKY e PREMIUM ON LINE di marzo

di Tommy Denet

Il nuovo logo TIM (gennaio 2016)In casa TIM è cambiato il listino di marzo per quanto riguardo la rete fissa (rimodulazioni a parte per le tariffe a consumo), con promozioni ad hoc per TIM SMART.

Le novità riguardano principali esclusivamente le offerte SKY e PREMIUM ON LINE.

Andiamo in ordine:

Nasce Sky Box Sets (gratis per 12 mesi per i nuovi client TIM Sky)

TIM Premium Online:

  •  Disponibile anche per i clienti che provengono da altri Operatori
  • Promo TIMVision con decoder per i clienti TIM Premium Online   

Ecco in sintesi alcuni dettagli relativi al nuovo servizio “Sky Box Sets”  (dal 1/3/2016): si tratta di un nuovo pacchetto disponibile per gli abbonati che permette di fruire delle stagioni complete di 50 serie TV, per un totale di 120 stagioni e 1500 episodi.

L’offerta Sky Box Sets che debutterà il primo marzo, permette agli abbonati di accedere on demand ad un catalogo che conta da subito circa 50 serie TV, con oltre 120 stagioni complete e più di 1500 episodi.

A partire dal 1°marzo i clienti che attiveranno il pacchetto Sky TV avranno l’opzione Sky Box Sets gratis per 12 mesi (anziché 5€/mese).
Sky Box Sets sarà fruibile da decoder (connesso) e tramite Sky Go, e sarà gratuito per tutti i clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Tutti gli altri, invece, dovranno pagare 5 euro al mese.

Inoltre TIM Premium On Line può essere offerto anche ai clienti che provengono da altri Operatori.

I clienti che attivano un pacchetto TIM Premium Online possono  avere in promozione TIMvision con Decoder a 2,50€/mese (ulteriore agevolazione del 50% sul prezzo già scontato).
Promozione valida anche per i clienti che hanno già attivo il servizio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3