Fibra INFOSTRADA - promo esclusiva #TORINO

Infostrada, la fibra fino a 1 Gigabit in promo a meno di 20 Euro

di Redazione

Wind Tre propone, in nove città italiane, un’offerta esclusiva Infostrada per navigare in Fibra senza limiti, con velocità fino a 1 Gigabit. Fino al 16 luglio, sia nei negozi Wind sia nei 3Store di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari, sarà infatti possibile attivare la Fibra Infostrada a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane, con un modem di ultima generazione incluso.

Nelle nove città interessate, la nuova offerta Infostrada sarà promossa attraverso una campagna di comunicazione integrata, interattiva e dinamica, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e di social engagement.

A Milano, infine, si esibiranno gli atleti ‘parkour’ del Team Jestion che, oggi, intratterranno il pubblico con le loro acrobazie in piazza Cordusio e in piazza Duomo.

I clienti Infostrada possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3