C'è FABRI e c'è FIBRA con Wind Home Infostrada; lo spot TV con Giorgio Panariello

Fibra ottica, da oggi con Wind e 3 ancora più conveniente… ma solo in alcune città

di Tommy Denet

Superofferta per la fibra ottica Infostrada in alcune città a partire da oggi (27 ottobre 2017), per lanciare il servizio FTTH nelle zone di più recente copertura.

La promozione riguarda entrambi i brand del gestore Wind Tre, ed è per ora limitata a 6 città, esclusivamente nelle aree dove arriva la copertura diretta della fibra ottica a casa (FTTH, Fiber to the home).

Fino al prossimo 19 novembre, salvo eventuali proroghe, a Padova, Venezia, Bologna, Cagliari, Bari e Catania sarà possibile sottoscrivere le offerte Wind Home e 3Fiber usufruendo di uno sconto promozionale.

Il canone dell’offerta scelta sarà dunque pari a soli 15,90 Euro per i primi 12 rinnovi, comprensivo sia della parte fissa che di quella mobile.

 

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Sarà dunque disponibile sia per 3Fiber, che abbina alla linea di casa in fibra ottica una SIM voce con 1000 minuti, 200 SMS e 2 Giga, che per Wind Home, che alla rete fissa associa una SIM dati per navigare fino a 50 Giga.

Al termine del periodo promozionale il canone sarà pari a 25,90 Euro a rinnovo. L’offerta non è compatibile con quella a prezzo bloccato per già clienti Wind o 3 Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3