Serie A, diretta streaming Palermo – Milan e Juve – Chievo con Sky Go e Vodafone Calcio

di Valerio Longhi

Arriva la primavera e si scaldano anche i cuori dei tifosi delle squadre di Serie A, per i quali a partire da questo weekend è possibile vedere anche su iPad le partite in diretta della propria squadra del cuore, grazie alla nuova versione di Sky Go, che da ieri è disponibile anche per lo smartphone Apple iPhone.

La prima partita disponibile in live streaming (sotto copertura WiFi) sarà dunque l’anticipo di oggi, sabato 3 marzo 2011: Palermo – Milan. L’appuntamento dunque è a partire dalle 18, e tutti gli abbonati Sky Calcio HD potranno vedere gratis la partita.

Alle 20:45 invece tocca a Juventus-Chievo, mentre domani ci saranno le altre gare della massima serie in programma.

Infatti, l’attivazione di Sky Go, dopo un primo periodo sperimentale terminato il 29 febbraio 2012, diventa gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, e comprende – tra gli altri – tutti i canali del pacchetto Sky Calcio.

NOTA: E’ possibile vedere su diversi dispositivi (anche computer Mac e PC, oltre ad Apple iPhone e iPad e tablet Samsung Galaxy Tab) la programmazione SKY GO dei canali disponibili in streaming video e facenti parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.

Per chi è cliente Vodafone, invece, c’è la possibilità di vedere le partite del campionato di Serie A su smartphone e tablet, scaricando gratis l’App “Vodafone Calcio” (anche in versione iPad), che rende fruibile – sotto connettività 3G Vodafone Italia – i match del Campionato.

In questo caso quindi funziona con la logica “contraria” di Sky Go che invece è legata – per motivi di diritti di trasmissione su reti mobili – al solo funzionamento su rete Wifi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3