Europei, Italia – Inghilterra in diretta streaming

di Valerio Longhi

Appuntamento con Euro 2012 e il quarto di finale più atteso, quello degli Azzurri, con Italia – Inghilterra che sarà in scena alle 20:45.

Gli Europei 2012 entrano nel vivo per la Nazionale di Prandelli nella prima domenica d’estate: per chi è fuori comunque non mancano i modi per seguire la partita in mobilità lontano da un televisore.

Come annunciato alla vigilia del torneo, le 31 partite sono trasmesse in tv su Rai1 e RaiSport 1, ma anche sul sito Internet dedicato all’evento.

Ogni partita in diretta streaming viene proposta in modalità “multi screen”. Oltre al segnale Hd trasmesso dal canale, ci sono infatti da 6 a 8 camere alternative che riprendono fattori esterni, quali le panchine delle due squadre, il giocatore più atteso, oppure la ripresa dall’alto per apprezzare al meglio le tattiche dei due allenatori.

  • SU SMARTPHONE

Godetevi comodamente gli Europei, ovunque siete, grazie all’applicazione Euro 2012 utilizzabile tramite iPhone“, scrive Rai nella sua presentazione. L’applicasione gratuita permette di seguire tutte le partite in diretta, con riprese esclusive per il web (fino a 6 telecamere alternative) e l’indice degli ‘HIGHLIGHTS’ con cui selezionare la visione delle azioni più importanti della partita in corso. E poco dopo la fine di ogni partita, si può rivedere il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere. Sempre aggiornata anche la sezione news, con classifichefotogalleryrubriche e interviste esclusive.

Per chi utilizza Androidquesto è il link da cui scaricare l’applicazione.

Su Windows Phone i contenuti Diretta e Replay saranno fruibili attraverso l’App Rai.tv.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3