Con WeChat e Gazzetta dello Sport il fantacalcio diventa… social

di Redazione

WeChat, l’applicazione mobile di comunicazione sociale all-in-one, annuncia una partnership con la Gazzetta dello Sport, il più diffuso quotidiano sportivo italiano, volta a fornire ai giocatori di Fantacalcio italiani un servizio informativo gratuito per conoscere le performance dei giocatori di Serie …


Al via “Samsung premia il talento”, per i giovani calciatori

di Redazione

Un’iniziativa per i giovani, dedicata allo sport nazionale per eccellenza, una possibilità per due giovani talenti. Samsung conferma il suo impegno verso i giovani e lo sport con Samsung premia il talento, il progetto volto a dare spazio ai giovani …

Diretta streaming 3G per Barcellona – Milan su Sky Go

di Valerio Longhi

Partita seguitissima quella del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Milan. Una partita che diventa fondamentale per i tifosi rossoneri e del calcio in generale: una di quelle da seguire “ad ogni costo”. E le …

Sky in streaming in diretta a tutto schermo su iPhone 5: update SkyGO

di Valerio Longhi

Arriva giusto in tempo per la dodicesima giornata del girone di andata del Campionato di Calcio italiano di Serie A l’aggiornamento tanto atteso dell’App SkyGO, che permetterà di vedere tutte le partite in diretta streaming, a cominciare dagli anticipi di …

Euro2012, la finale Italia-Spagna in diretta streaming

di Redazione

Euro 2012 arriva al suo ultimo appuntamento, il più atteso per tutti noi tifosi azzurri. Torna per la seconda volta in questa manifestazione Italia – Spagna, stavolta vale il titolo continentale. Nel girone era finita in parità, ora ci si …

Europei, Italia – Inghilterra in diretta streaming

di Valerio Longhi

Appuntamento con Euro 2012 e il quarto di finale più atteso, quello degli Azzurri, con Italia – Inghilterra che sarà in scena alle 20:45. Gli Europei 2012 entrano nel vivo per la Nazionale di Prandelli nella prima domenica d’estate: per …

Diretta streaming Barcellona – Milan su Sky Go

di Redazione

Big match stasera alle 20:45 al Camp Nou di Barcellona dove il Milan tenterà il tutto per tutto per proseguire l’avventura della Champions League e vincere in trasferta contro il fortissimo Barça di Guardiola, squadra che detiene il titolo europeo. …


Diretta streaming Juve – Inter su Sky Go e Vodafone Calcio

di Tommy Denet

Big match stasera alle 20:45 in quel di Torino dove le fortune della Juventus per la Serie A si incronciano con quelle dei nerazzurri nel più classico dei derby d’Italia. Ci sono anche due modi, perfettamente legali, per vedere l’attesa …

Udinese – Napoli in streaming, diretta su Sky Go

di Redazione

Anche per questa giornata di Serie A è tornato l’appuntamento con le dirette di Sky Go disponibili sui dispositivi portatili e computer. Stasera tocca al posticipo delle 20:45 in programma allo Stadio Friuli di Udine. Ti potrebbe interessare anche… Commenta …

Sky Go: Chelsea – Napoli in diretta streaming su iPad e PC

di Tommy Denet

Continuano le dirette di Sky Go sui dispositivi portatili e computer. Resa gratuita nelle scorse settimane stasera, come nelle precedenti gare degli ottavi di finale, continuano le dirette streaming di Champions League. L’appuntamento è uno dei più importanti con Chelsea …