Swisscom accoglie nei suoi negozi M-Budget Mobile

di Eros Bartolomeo

Il gestore MVNO di Migros, una delle aziende leader della grande distribuzione in Svizzera, sbarca in casa Swisscom.

M-Budget MobileOltre all’accordo che permette di usare la rete del primo gestore nazionale, M-Budget Mobile entra ufficialmente negli Shop Swisscom. I due mesi di prova pilota a Zurigo nel periodo estivo hanno prodotto risultati positivi e per questo motivo Swisscom e Migros hanno deciso di estendere la partnership a tutti i negozi.

L’offerta di prodotti M-Budget Mobile negli Swisscom Shop ha, infatti, riscosso grande interesse. In generale i clienti apprezzano il funzionamento semplice e i prezzi vantaggiosi, ma rinunciano in modo consapevole a servizi supplementari come MMS, Combox o l’accesso mobile a Internet. M-Budget Mobile si rivolge quindi specificamente a quei clienti che desiderano un’offerta semplice e conveniente.

L’integrazione di M-Budget Mobile consente di ampliare la già apprezzata gamma di prodotti «NATEL easy» per clienti Prepaid disponibile negli Swisscom Shop.

L’offerta M-Budget Mobile, come già detto, si basa sulla rete mobile di Swisscom e beneficia così di un’eccellente qualità vocale e di una copertura capillare. I clienti M-Budget Mobile possono richiedere una consulenza presso uno Swisscom Shop oppure contattare l’apposita hotline al numero 0800 15 17 28.

Al momento vengono forniti i tre apparecchi seguenti, unitamente a una carta SIM e a un credito di conversazione di CHF 15:

  • Samsung GT-E 1360 CHF 49.90
  • LG KP 235 CHF 59.90
  • Alcatel OT-S319 CHF 39.90

Inoltre è disponibile un’offerta SIM-Only al prezzo di CHF 19.80, comprensiva di un credito di conversazione di CHF 15.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3