ok.- mobile: Orange e Valora lanciano un nuovo MVNO

di Andrea Trapani

Valora fa la sua entrata nel mondo della telefonia mobile svizzera e lancia, con la collaborazione di Orange, un’offerta PrePay molto attraente sul mercato.

A partire dal 6 dicembre 2010, la gamma di prodotti della popolare linea ok.- si amplia. Da quella data, infatti, ok.- mobile sarà disponibile nei principali k kiosk e presso i punti vendita P&B/ Presse&Buch, fino ad esaurimento delle scorte.

Questa nuova offerta PrePay verrà lanciata in collaborazione con Orange con il marchio specifico di Valora, ok.-.

Come già accade per il resto dei prodotti ok.- di Valora, semplicità e prezzo conveniente saranno i punti chiave. Tutte le chiamate sulle reti mobili svizzere, le reti fisse e verso l’estero (zone Orange 1-3) saranno fatturate ad una tariffa unica di CHF 0.35 al minuto.

Durante le cosiddette ‘happy hours‘, tra le 19.00 e le 7.00, il minuto costa soltanto CHF 0.25. Le chiamate sono fatturate ad intervalli di dieci secondi (10/10).

Inoltre, per soli CHF 2.- al giorno, sarà possibile navigare illimitatamente in Internet con il proprio telefonino.

Gli SMS costano CHF 0.10 e gli MMS CHF 0.50.

Attraverso il lancio di questa nuova offerta PrePay mobile, proponiamo alla nostra clientela un prodotto attraente ed aggiungiamo un ulteriore capitolo alla storia di successo della linea ok.-. Ciò si integra perfettamente con la nostra strategia ed amplia ulteriormente la nostra gamma nel campo dei servizi più alla moda‘, spiega Kaspar Niklaus, CEO di Valora Retail.

Commenta la news nel nostro forum dedicato alla telefonia svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3